Linea rossa

PROPOSTE DI AZIONE DI SVILUPPO SOCIO-ECONOMICO
Il Comune di Monte Porzio Catone concorre ad un bando regionale per il finanziamento fino a 300 mila euro di un’azione di sviluppo socio-economico voluta da almeno 100 cittadini. La Regione Lazio, che oltre ad aver avviato una propria campagna di partecipazione (www.economiapartecipata.it) punta a sollecitare i Comuni ad attivare processi di coinvolgimento della popolazione, ha pubblicato un avviso con scadenza al 5 novembre 2008.
L’Amministrazione comunale di Monte Porzio Catone ha accolto l'invito e propone quindi ai cittadini di scegliere tra 5 proposte. Potrete esprimere la vostra preferenza tramite la scheda rossa. Una volta raggiunte le prime 100 sottoscrizioni, ciascuna azione sarà votabile anche on line.
Concorrerà al finanziamento regionale l’azione di sviluppo socio-economico che avrà ottenuto il maggior numero di preferenze.
I tempi. Si vota fino al 26 ottobre. Le schede di voto compilate possono essere consegnate presso l’URP del Comune, in via Roma, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30, oppure nei punti di raccolta su strada e durante le assemblee cittadine (vedi calendario). Entro il 30 ottobre, il Consiglio Comunale ratificherà la scelta dei cittadini.
Il kit che vi è stato consegnato a domicilio comprende una sola scheda rossa. Gli altri componenti della famiglia possono chiederne copia all’Urp o scaricarne e stamparne altre da questo sito.

Le proposte, tra le quali i cittadini sceglieranno quella con cui il Comune parteciperà al bando regionale, sono
queste:

Errore nella connessione. Verificare i parametri di connessione.